bitcoin

in oltre se provo a fare un sign mi dice: TREZOR can show only 64 letters on the display. Your message is 94 letters sto cercando di ottenere il reward di stellar lumens ma con trezor divento pazzoalzo la ricompensa a 200 eurse qualche buonanima vuole darmi supporto Re: TREZOR: COME VEDERE QUALI ADDRESS HANNO BTC , offro ricompensa July 01, 2017, 05:31:07 PM  #10 @pompatore: hai già visto qua?: semplice ma purtroppo io non uso trezor e oltre a questo non saprei dove indirizzarti... Re: TREZOR: COME VEDERE QUALI ADDRESS HANNO BTC , offro ricompensa July 01, 2017, 05:45:10 PM  #11 Quote from: pompatore on June 29, 2017, 06:09:40 AMuso trezor dove ho molti wallet ed addressora mi servirebbe la lista degli address aventi btc sopra, ma non riesco a capire come fare ad ottenerla.se qualcuno riescie gli offro 50 euro di riccompensa ho provato anche a colegarlo a electrum ma mi mostra un solo walletCiao,Ho avuto un esigenza simile per fare il claim degli stellar lumens, in quanto in possesso di un account HD Pertanto non ero in grado di vedere quali indirizzi generati avevano output non spesi. Praticamente mi sarei perso il giveaway.Cè però una soluzione. Se hai trezor prova ad abbinarlo a Mycelium perchè Mycelium ha una funzione comodissima che si chiama "Mostra output non spesi".In questo modo ottieni la lista degli indirizzi generati che hanno ancora dentro dei BTC sinceramente non uso trezor, ma ho trovato questa funzione allinterno del client di MyceliumFai un tentativo. Re: TREZOR: COME VEDERE QUALI ADDRESS HANNO BTC , offro ricompensa July 06, 2017, 10:36:12 AM  #12 Quote from: carlo__ on July 01, 2017, 05:45:10 PMQuote from: pompatore on June 29, 2017, 06:09:40 AMuso trezor dove ho molti wallet ed addressora mi servirebbe la lista degli address aventi btc sopra, ma non riesco a capire come fare ad ottenerla.se qualcuno riescie gli offro 50 euro di riccompensa ho provato anche a colegarlo a electrum ma mi mostra un solo walletCiao,Ho avuto un esigenza simile per fare il claim degli stellar lumens, in quanto in possesso di un account HD Pertanto non ero in grado di vedere quali indirizzi generati avevano output non spesi. Praticamente mi sarei perso il giveaway.Cè però una soluzione. Se hai trezor prova ad abbinarlo a Mycelium perchè Mycelium ha una funzione comodissima che si chiama "Mostra output non spesi".In questo modo ottieni la lista degli indirizzi generati che hanno ancora dentro dei BTC sinceramente non uso trezor, ma ho trovato questa funzione allinterno del client di MyceliumFai un tentativo.a me servono per lo steso motivo , a proposito, sai dirmi quanti stellar si beccano con 100 btc?da trezor mi hanno suggerito di usare electrum , che già usavo ma mi faceva vedere un solo wallet , secondo trezor posso vedere anche gli altri wallet ma devo far un test Re: TREZOR: COME VEDERE QUALI ADDRESS HANNO BTC , offro ricompensa July 06, 2017, 08:44:05 PM  #13 Quote from: pompatore on July 06, 2017, 10:36:12 AMQuote from: carlo__ on July 01, 2017, 05:45:10 PMQuote from: pompatore on June 29, 2017, 06:09:40 AMuso trezor dove ho molti wallet ed addressora mi servirebbe la lista degli address aventi btc sopra, ma non riesco a capire come fare ad ottenerla.se qualcuno riescie gli offro 50 euro di riccompensa ho provato anche a colegarlo a electrum ma mi mostra un solo walletCiao,Ho avuto un esigenza simile per fare il claim degli stellar lumens, in quanto in possesso di un account HD Pertanto non ero in grado di vedere quali indirizzi generati avevano output non spesi. Praticamente mi sarei perso il giveaway.Cè però una soluzione. Se hai trezor prova ad abbinarlo a Mycelium perchè Mycelium ha una funzione comodissima che si chiama "Mostra output non spesi".In questo modo ottieni la lista degli indirizzi generati che hanno ancora dentro dei BTC sinceramente non uso trezor, ma ho trovato questa funzione allinterno del client di MyceliumFai un tentativo.a me servono per lo steso motivo , a proposito, sai dirmi quanti stellar si beccano con 100 btc?da trezor mi hanno suggerito di usare electrum , che già usavo ma mi faceva vedere un solo wallet , secondo trezor posso vedere anche gli altri wallet ma devo far un testProva a seguire il mio suggerimentoIo con circa 14 BTC ho preso 15000 stellar (circa) Re: TREZOR: COME VEDERE QUALI ADDRESS HANNO BTC , offro ricompensa July 07, 2017, 11:25:49 AM  #14 fixedElectrum wallet will show you always only one account. When asked for the "Account Number" you must enter a different number than 0 to be able to see other other words, 0 is your first account, 1 is your second account and so on. Re: TREZOR: COME VEDERE QUALI ADDRESS HANNO BTC , offro ricompensa July 08, 2017, 06:38:00 AM  #15 come si fa a vedere la storia dlle transazioni partendo da XPUB? Re: TREZOR: COME VEDERE QUALI ADDRESS HANNO BTC , offro ricompensa July 09, 2017, 03:32:02 PM  #16 Quote from: pompatore on July 08, 2017, 06:38:00 AMcome si fa a vedere la storia dlle transazioni partendo da XPUB?Con questo tool: che i tuoi indirizzi vengono scansionati da un server terzo, che se è "cattivo" può leggere il balance presenti sugli indirizzi. Re: TREZOR: COME VEDERE QUALI ADDRESS HANNO BTC , offro ricompensa July 10, 2017, 04:48:50 PMLast edit: July 10, 2017, 08:21:36 PM by gbianchi  #17 ho visto che quelli di stellar vogliono laccount facebook...  LOL Richiesta info July 06, 2017, 06:11:20 AM  #1 Buongiorno a tutti, da principiante richiedo a voi alcune info che non sono riuscito a attesa del fork, ho spostato i miei bitcoin da Bitstamp sulla blockchain facendo in sicurezza offline un paperwallet con bitadress.Ora se volessi muovere tutti i bitcoin dovrei usare un wallet (potrei crearmene uno dal sito blockchain.info)Le mie domande:Nel momento dellinvio dei bitcoin mi verra richiesta la mia privat key?Se fosse cosi e volessi spostare solo una parte dei bitcoin, non diventa insicuro aver gia comunicato la privat key? Oppure per ogni transazione e necessario avere lindirizzo bitcoin e la privat key associata.Ringrazio in anticipo Re: Richiesta info July 06, 2017, 07:23:33 PM  #2 La private key in generale non viene MAI chiesta. Ricordati che farla conoscere ad altri vuol dire consentir a questi altri di entrare in possesso dei tuoi coin.  Tantè che alcuni wallet non consentono nemmeno (se non con un po di fatica) di vedere la k privata.Quindi una volta creato il wallet sul sito che vorrai (ma io ti consiglio un wallet locale come electrum) sarà sufficiente spedire i tuoi btc dallattuale  wallet a quello appena creato. Pagherai ovviamente la fee per la transazione. Re: Richiesta info July 07, 2017, 07:25:15 AM  #3 Grazie per la risposta.Se ho capito bene posso fare anche cosi(considera che al momento non ho un wallet ma solo un indirizzo con relativa chiave privata dove ho tutti i miei btc):1) Con bitadress mi creo un po di indirizzi con relative privat key2) Mi creo un wallet con blockchain.info3) Invio il pagamento(di una parte dei miei btc) a chi lo deve avere4) Mi invio i restanti btc al nuovo indirizzo che mi sono creato con Bitadess Re: Richiesta info July 07, 2017, 07:32:48 AM  #4 Quote from: TwoStrike on July 07, 2017, 07:25:15 AMGrazie per la risposta.Se ho capito bene posso fare anche cosi(considera che al momento non ho un wallet ma solo un indirizzo con relativa chiave privata dove ho tutti i miei btc):1) Con bitadress mi creo un po di indirizzi con relative privat key2) Mi creo un wallet con blockchain.info3) Invio il pagamento(di una parte dei miei btc) a chi lo deve avere4) Mi invio i restanti btc al nuovo indirizzo che mi sono creato con Bitadesssoluzione ancora più semplice e sicura1. con bitaddress ti crei i paperwallet con le private key offline2. scarichi electrum, un wallet da pc semplice e veloce, importi le privkey e poi fai quello che vuoi, pensa lui al resto è comunque un wallet online, dove non hai il controllo dei tuoi bitcoin se chiude o altro Re: Richiesta info July 07, 2017, 08:54:53 AM  #5 Ok,grazie per le info. Stellar Lumens (XLM) July 06, 2017, 04:49:11 PM  #1 Apro questo post per raccogliere informazioni riguardo la cv Stellar Lumens.Qualcuno lha già comprata? Converrebbe? Re: Stellar Lumens (XLM) July 06, 2017, 06:14:57 PM  #2 Quote from: kekko25 on July 06, 2017, 04:49:11 PMApro questo post per raccogliere informazioni riguardo la cv Stellar Lumens.Qualcuno lha già comprata? Converrebbe? Io ne ho comprato un 2k... Spero salga 😂 Re: Stellar Lumens (XLM) July 07, 2017, 07:22:26 AM  #3 Sezione sbagliata. Domande da principiante July 04, 2017, 10:22:31 AM  #1 Ciao ragazzi, da poco sono atterrato nel mondo delle cryptovalute e vorrei investire qualcosa in Ripple. Per lexchange sto valutando fra kraken e bitstamp quale mi consigliate?E per i wallet offline di ripple come funziona??? Cè compatibilità anche con il Mac??ps: ho provato ad usare la funzione cerca ma dice che è disabilitataGrazie in anticipo. Re: Domande da principiante July 04, 2017, 10:40:06 AM  #2 Ciao, Per quanto riguarda gli exchange, se devi fare il primo trasferimento ti consiglio di usare kraken, puoi gli altri più usati sono poloniex e bittrex, sugli ultimi due puoi solamente trasferire direttamente crypto per poi poterli scambiare.Per quanto riguarda il wallet offline, li puoi inserire in un ledger nano s, oppure su due wallet offline, , o # per Mac Re: Domande da principiante July 04, 2017, 10:41:08 AMLast edit: July 04, 2017, 11:59:05 AM by kekko25  #3 Grazie mille, cè una guida su come trasferirli successivamente offline??riguardo gatehub come funziona?? i wallet online sono meno sicuri??? Re: Domande da principiante July 04, 2017, 01:32:19 PM  #4 Quote from: kekko25Grazie mille, cè una guida su come trasferirli successivamente offline?? riguardo gatehub come funziona?? i wallet online sono meno sicuri??? Sono sicuri, per gli eth puoi usare , che conosco bene, per i ripple, i wallet non li uso dato che ne possiedo una esigua quantità Posted From Android App Re: Domande da principiante July 04, 2017, 03:57:18 PM  #5 Quote from: kekko25 on July 04, 2017, 10:22:31 AMCiao ragazzi, da poco sono atterrato nel mondo delle cryptovalute e vorrei investire qualcosa in Ripple. Per lexchange sto valutando fra kraken e bitstamp quale mi consigliate?E per i wallet offline di ripple come funziona??? Cè compatibilità anche con il Mac??ps: ho provato ad usare la funzione cerca ma dice che è disabilitataGrazie in anticipo.posso chiederti come mai hai deciso che il tuo primo investimento deve essere ripple ? hai visto qualcosa sul balzo che ha fatto negli ultimi tempi ?Perchè ripple è una delle poche criptovalute non sono decentralizzate Re: Domande da principiante July 04, 2017, 04:04:20 PMLast edit: July 04, 2017, 04:33:32 PM by kekko25  #6 Quote from: bittaitaliana on July 04, 2017, 03:57:18 PMQuote from: kekko25 on July 04, 2017, 10:22:31 AMCiao ragazzi, da poco sono atterrato nel mondo delle cryptovalute e vorrei investire qualcosa in Ripple. Per lexchange sto valutando fra kraken e bitstamp quale mi consigliate?E per i wallet offline di ripple come funziona??? Cè compatibilità anche con il Mac??ps: ho provato ad usare la funzione cerca ma dice che è disabilitataGrazie in anticipo.posso chiederti come mai hai deciso che il tuo primo investimento deve essere ripple ? hai visto qualcosa sul balzo che ha fatto negli ultimi tempi ?Perchè ripple è una delle poche criptovalute non sono decentralizzateHo letto un pò di post e visto il balzo come dici tu degli ultimi tempi... cosa mi consiglieresti come primo investimento?ps: più che altro tu su cosa punti generalmente? Re: Domande da principiante July 04, 2017, 05:58:12 PM  #7 Ti consiglierei Ltc al momento.. Re: Domande da principiante July 04, 2017, 06:12:17 PM  #8 Conviene utilizzare la leva finanziaria su siti come plus500 o etoro? Re: Domande da principiante July 04, 2017, 06:59:20 PM  #9 Lascia stare questi siti, ignorali, se vuoi tradare con le crypto usa kraken, poloniex o bittrex Re: Domande da principiante July 04, 2017, 07:04:09 PM  #10 Quote from: ToNyBroS on July 04, 2017, 06:59:20 PMLascia stare questi siti, ignorali, se vuoi tradare con le crypto usa kraken, poloniex o bittrexPerfetto, per i Ripple il wallet online GateHub va bene ? Re: Domande da principiante July 04, 2017, 07:18:12 PM  #11 Quote from: kekko25 on July 04, 2017, 07:04:09 PMQuote from: ToNyBroS on July 04, 2017, 06:59:20 PMLascia stare questi siti, ignorali, se vuoi tradare con le crypto usa kraken, poloniex o bittrexPerfetto, per i Ripple il wallet online GateHub va bene ?Non lo conosco onestamente, ma leggendo dal sito credo sia più unexchange che un wallet Re: Domande da principiante July 04, 2017, 07:29:37 PM  #12 Quote from: ToNyBroS on July 04, 2017, 07:18:12 PMQuote from: kekko25 on July 04, 2017, 07:04:09 PMQuote from: ToNyBroS on July 04, 2017, 06:59:20 PMLascia stare questi siti, ignorali, se vuoi tradare con le crypto usa kraken, poloniex o bittrexPerfetto, per i Ripple il wallet online GateHub va bene ?Non lo conosco onestamente, ma leggendo dal sito credo sia più unexchange che un walletE wallet di online quale dovrei prendere in considerazione? Re: Domande da principiante July 04, 2017, 07:37:51 PM  #13 Come ti dicevo sopra, non ne uso per i ripple, sono appoggiati direttamente su kraken. Re: Domande da principiante July 04, 2017, 09:06:47 PM  #14 Quote from: ToNyBroS on July 04, 2017, 10:40:06 AMCiao, Per quanto riguarda gli exchange, se devi fare il primo trasferimento ti consiglio di usare kraken, puoi gli altri più usati sono poloniex e bittrex, sugli ultimi due puoi solamente trasferire direttamente crypto per poi poterli scambiare.Per quanto riguarda il wallet offline, li puoi inserire in un ledger nano s, oppure su due wallet offline, , o # per MacLedger nano s sarebbe? Re: Domande da principiante July 04, 2017, 10:14:01 PM  #15 Quote from: BamBam78 on July 04, 2017, 09:06:47 PMQuote from: ToNyBroS on July 04, 2017, 10:40:06 AMCiao, Per quanto riguarda gli exchange, se devi fare il primo trasferimento ti consiglio di usare kraken, puoi gli altri più usati sono poloniex e bittrex, sugli ultimi due puoi solamente trasferire direttamente crypto per poi poterli scambiare.Per quanto riguarda il wallet offline, li puoi inserire in un ledger nano s, oppure su due wallet offline, , o # per MacLedger nano s sarebbe?E un dispositivo esterno (tipo chiavetta usb) dove mettere le CV. Acquistabile da qui: al processo per il trasferimento non so dirti. Re: Domande da principiante July 04, 2017, 10:41:58 PM  #16 Esatto, una chiavetta usb esterna, in questo sito sono disponibili tutte le monete che si possono caricare e conservare in tutta sicurezza Re: Domande da principiante July 05, 2017, 10:03:12 AM  #17 Per lacquisto di XRP su Kraken, conviene fare un offerta per cercare di comprarli a meno oppure è meglio prenderli direttamente al miglior prezzo di mercato? (MarketLimit) Re: Domande da principiante July 05, 2017, 11:15:05 AM  #18 Quote from: kekko25 on July 05, 2017, 10:03:12 AMPer lacquisto di XRP su Kraken, conviene fare un offerta per cercare di comprarli a meno oppure è meglio prenderli direttamente al miglior prezzo di mercato? (MarketLimit)Dipende dalla quantità che vorresti acquistare, magari un pò ne acquisti a market, poi altri li acquisti a scaglioni impostando cifre più basse Re: Domande da principiante July 05, 2017, 03:53:29 PM  #19 Quote from: ToNyBroS on July 04, 2017, 10:41:58 PMEsatto, una chiavetta usb esterna, in questo sito sono disponibili tutte le monete che si possono caricare e conservare in tutta sicurezzaó contenere più coin contemporaneamente?Ma come si inviano nel dispositivo?E se lo si perde o si rompe? 🤔 Re: Domande da principiante July 05, 2017, 07:33:40 PM  #20 Quote from: kekko25 on July 05, 2017, 10:03:12 AMPer lacquisto di XRP su Kraken, conviene fare un offerta per cercare di comprarli a meno oppure è meglio prenderli direttamente al miglior prezzo di mercato? (MarketLimit)Ricorda anche che kraken applica fee diverse tra maker e taker. EXCHANGE AFFIDABILI PER PAGAMENTI CON CODICI PAYSAFECARD July 05, 2017, 01:39:42 AM  #1 Ad eccezione del noto - ma mooolto macchinoso - Virwox, qualcuno me ne sa indicare qualcuno?Da rapide ricerche: letto notizie contrastanti su alcuni di questi, e il niubbo che e in me non sa (ancora) distinguere uno scam...  Volete aiutarmi? The Future Of Bitcoin - June 30 - July 1, 2017 June 30, 2017, 10:13:45 PM  #1 registrazione del primo giorno:s:youtube.comwatch?v=YAcOnvOVquo Re: The Future Of Bitcoin - June 30 - July 1, 2017 July 01, 2017, 01:24:43 PM  #2 Secondo giorno (in streaming ora):s:youtube.comwatch?v=U8gWv5lqG9A Re: The Future Of Bitcoin - June 30 - July 1, 2017 July 01, 2017, 06:40:30 PM  #3 Conferenza al limite del ridicolo per livello degli speaker, argomenti affrontati e come sono stati affrontati. Il numero complessivo di commit a bitcoin di tutte le persone in quella stanza sarò una decina di righe di codice..Riporto anche quote di Jihan dal suo speech "SEGWIT makes TX fees unfairly cheap!" Re: The Future Of Bitcoin - June 30 - July 1, 2017 July 02, 2017, 12:53:08 AMLast edit: July 02, 2017, 11:19:12 AM by HostFat  #4 Non credo che tu sia a conoscenza di tutto quello che hanno fatto e stanno facendo alcune persone che hanno parlato, nemmeno a cosa si riferisce Jihan con quella frase, che è vera.Per il primo giorno consiglio di vedere quello di Yours, Parity, Bitcoin Unlimited (quello alla fine), BitCrust e BlockChair, lordine che volete voi.Quello di Unlimited credo che sia il più interessante sullargomento scaling.Devo ancora vedere il secondo. Re: The Future Of Bitcoin - June 30 - July 1, 2017 July 02, 2017, 10:56:55 AMLast edit: July 02, 2017, 03:36:17 PM by HostFat  #5 Altra parte buona del secondo giorno è quello del francese alla settima ora. (devo ancora vedere il resto)EDITConsiglio:- Peter Rizun- Piotr Narewski- Amaury Sechet- Dr. Nicola Dimitri I primi tre in particolare. [UFFICIALE] - Online Cryptocurrency Wallet - Syscoin added! March 10, 2014, 02:39:27 AMLast edit: June 22, 2017, 12:11:31 AM by darbon  #1 Ciao a tutti! E con entusiasmo che vi annuncio il nostro webwallet multi-currency universale, è progettato per utenti senza conoscenze tecniche, ma con diverse funzionalità aggiuntive!F.A.Q. - Crea Nuovo WalletWhats inside?Universal WalletAccettare Bitcoin, Dash, Ethereum, ZCash, Decred, Litecoin, Syscoin, Dogecoin, Peercoin, Blackcoin, Gridcoin, FairCoin, Gamecredits e lOmniLayer in un unico wallet? Si! Con HolyTransaction puoi ricevere facilmente criptomonete sul tuo wallet in ogni momento.Puoi inviare pagamenti in una moneta digitale e ricevere in unaltra.Digital Currency ExchangeHolyTransaction è un online wallet multi-currency che fornisce una semplice ed instantanea conversione tra le monete supportate.Invia Dogecoin ad un indirizzo Bitcoin ed effettueremo una conversione istantanea.Gratis per tuttiPuoi inviare le criptomonete agli altri utenti HT gratuitamente.Cutting Edge SecurityPer mantenere i tuoi coin al sicuro utilizziamo hot & cold storage.APIIntegra il supporto alle criptomonete in qualsiasi sito web, da invoice processing a white-label solution del nostro multi-currency wallet. Contattaci per maggiori dettagli.WEBWALLET: Universal Cryptocurrency Wallet JOIN THE WALLET JOIN THE DISCUSSION_______________________________________________________________________________ ________________________________________________________________BLOCK EXPLORERS: DASH. BLOCK EXPLORER PEERCOIN. BLOCK EXPLORER BLACKCOIN. BLOCK EXPLORER GRIDCOIN. BLOCK EXPLORER _______________________________________________________________________________ ________________________________________________________________INSTANT FIAT CONVERSION: TRADE. INSTANT MULTI-PAYMENT CONVERTER Website    ☆    Twitter       ☆     Blog   ☆     Facebook   ☆    Official CommunicationsVi presento HolyTransaction ! Siamo convinti che questo progetto velocizzerà significativamente ladozione delle criptomonete! Domande? support@ Re: HolyTransaction nuovo multi-currency online wallet! March 10, 2014, 07:54:38 AM  #2 FINALMENTE hai fatto il post Re: HolyTransaction nuovo multi-currency online wallet! March 10, 2014, 10:50:20 AM  #3 Interessante, mi sono iscritto!QuoteSupportiamo Ripple e le altre monete digitali non cloni di Bitcoin.Nel senso che, avete intenzione di aprire mercati di scambio BTCXRP ecc. ecc?QuoteDeposito in moneta fiat disponibile in più di 100 paesi Che tipi di deposito andrete a supportare? Re: HolyTransaction nuovo multi-currency online wallet! March 10, 2014, 11:00:47 AM  #4 Mi sono appena registrato, il sito sembra veramente ben fatto, soprattuto per il fatto che si può convertire in più valute.Complimentoni a tutto il vostro team. Re: HolyTransaction nuovo multi-currency online wallet! March 10, 2014, 03:35:07 PM  #5 Quote from: bitkill on March 10, 2014, 11:00:47 AMMi sono appena registrato, il sito sembra veramente ben fatto, soprattuto per il fatto che si può convertire in più valute.Complimentoni a tutto il vostro team.Quote from: kelpy on March 10, 2014, 10:50:20 AMInteressante, mi sono iscritto!Grazie mille! Se pensate ci sia qualcosa di sbagliato o da migliorare, perfavore fatelo sapere, abbiamo le orecchie aperte QuoteNel senso che, avete intenzione di aprire mercati di scambio BTCXRP ecc. ecc?Proprio così, Ripple e non solo!QuoteChe tipi di deposito andrete a supportare?Depositi istantanei Re: HolyTransaction nuovo multi-currency online wallet! March 10, 2014, 04:47:41 PM  #6 Ottimo!Finalmente Re: HolyTransaction nuovo multi currency online wallet! 2FA aggiunto! March 19, 2014, 09:46:59 AMLast edit: March 19, 2014, 10:42:14 AM by NoveltyLab  #7 Abbiamo aggiunto il 2FA al login:HolyTransaction ora supporta Google Authenticator come opzione di autenticazione a più fattori.Se volete utilizzare Google Authenticator, avrete anche bisogno di un dispositivo mobile supportato, per eseguire lapplicazione.Google supporta ufficialmente i dispositivi Android, iOS e BlackBerry.È possibile seguire le istruzioni qui per installare Google Authenticator su questi dispositivi.Una volta che lapplicazione Google Authenticator è in esecuzione sul vostro dispositivo mobile, andate su e seguite le istruzioni per completare limpostazione di Google Authenticator. Re: HolyTransaction nuovo multi-currency online wallet! March 19, 2014, 10:34:48 AM  #8 Perfetto testato, funziona Re: nuovo multi-currency online wallet! Aggiunto 2FA! March 19, 2014, 09:43:47 PM  #9 Confermo, funziona  Uso lexchange da un pò e devo dire che mi sto trovando veramente bene Re: nuovo multi-currency online wallet! Aggiunto 2FA! March 25, 2014, 12:54:17 PM il modo piu veloce per guadagnare bitcoin

Comments

Popular posts from this blog

guadagnare

bitcoin